| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
e attento al connettore,va su facilmente contrario,e molti la hanno fulminata. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Ho 2 trasmittenti Hitec: la Aurora 9 e la Aurora 9x. Su entrambe ho installato una Li-Po Gens Ace da 1.800 Mah a 2 celle. La batteria entra bene nell'alloggiamento ma bisogna tagliare un po' il distanziatore in gomma originale. Ho utilizzato il connettore della batteria Ni-Mh originale Hitec che ho saldato alla nuova Li-Po. Nel menù della Aurora è necessario selezionare come batteria: Li-Po. Non mi risulta che le Aurora possano funzionare con una Li-Fe da 6.6. Ciao! q |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2022 Residenza: Marano Vicentino
|
Buongiorno, anche io sto cercando ora una lipo x Aurora 9....ho trovato questa Gens ACE Batteria TX Lipo 2S 2700 mAh: https://shop.jonathan.it/it/448235-g...600-mah-futaba Volevo capire, magari da qualcuno che ce lha, se bisogna modificare lo spinotto per attaccarla alla scheda madre e soprattutto se durante la ricarica con carica batterie x lipo la batteria la si può lasciare dentro il vano sempre attaccata alla scheda. Grazie mille! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2020
|
si e no. si ,probabilmente devi adattare per lo spinotto, e no non puoi caricarla dentro con il carichino per le ni-mh. okkio a togliere e rimettere la lipo per caricarla,e facile inserire il conettore contrario con conseguenze molto gravi. io consiglio un doppio conettore,quello sulla scheda fisso e tra scheda e lipo un conettore che non sia facile sbagliarsi. ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Siccome il processo di carica di una LiPo è sempre una cosa delicata, consiglio di non caricare e non conservare all'interno di radio e modelli le LiPo.
__________________ I miei modelli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |