Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 19, 17:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 370
Immagini: 2
Sostituzione Stick Futaba T8FG

Ad un mercatino locale di modellismo ho preso questa radio per mio nipote........ora essendo dotato di stick lunghi e con sopra un interruttore a 3 posizioni funzionanti...come sei vede da foto allegata........e avendo anche da sostituire un interrutore, che ho gia recuperato, dovendo senza dubbio aprirla per fare questo...volevo delle indicazioni su come si possono sostituire questi stick con altri più piccoli e non cosi lunghi......come si smontano in definitiva questi stick.........e se apro cosi faccio entrambe le cose....

Grazie
Icone allegate
Sostituzione Stick Futaba T8FG-futaba-1.jpg   Sostituzione Stick Futaba T8FG-futaba2.jpg   Sostituzione Stick Futaba T8FG-futaba3.jpg  
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 19, 21:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 370
Immagini: 2
La continuo su questo mio post per vedere se riesco a risolvere ancora un altro problema con questa radio.......che mi sa non essere stato un buon acquisto usato.......volevo procedere ad aggiornare il fw che è fermo alla versione 2.1.....alla attuale 5. Ho provato con almeno 6 microsd...da 4..8...32...16....gb poste nel relativo adattatore nella sede della radio....ma questa non mi passa affatto alla fase della formattazione.........si accende e va direttamente al menu principale.......mentre le solite card provate sulla mia 14sg mi vengono tutte formattate dalla radio.......non so più cosa fare........vorrei qualche indicazione.
Grazie
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 19, 23:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Visualizza messaggio
La continuo su questo mio post per vedere se riesco a risolvere ancora un altro problema con questa radio.......che mi sa non essere stato un buon acquisto usato.......volevo procedere ad aggiornare il fw che è fermo alla versione 2.1.....alla attuale 5. Ho provato con almeno 6 microsd...da 4..8...32...16....gb poste nel relativo adattatore nella sede della radio....ma questa non mi passa affatto alla fase della formattazione.........si accende e va direttamente al menu principale.......mentre le solite card provate sulla mia 14sg mi vengono tutte formattate dalla radio.......non so più cosa fare........vorrei qualche indicazione.
Grazie
Massimo 2 gb, ne ho acquistata una usata da poco e ho acquistato una sd usata su ebay non riuscendo a trovarla nuova.
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 19, 07:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 370
Immagini: 2
Grazie Italo x il consiglio....proverò ad acquistarne alcune da 2 gb di diverse marche....nella speranza ti trovare quella che il tx mi riconosce........
Italo da te vorrei anche un consiglio...sulla sostituzione dei due stick che hanno alla loro sommità un interruttore.....è una cosa fattibile...semplice.....alla portata di tutti...farlo.....non vorrei combinare dei casini andando ad aprire la radio......gia lo devo fare x sostituire un interruttore rotto.....spero anche questo mi riesca..
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rx futaba R7003SB funziona con Tx futaba t8fg super? rikzak Radiocomandi 2 31 gennaio 15 11:08
Futaba T8FG Super 14Ch + Ricevente Futaba R6208SB S-bus. Completi + Garanzia Italiana corsa Merc. Motori ed Elettronica 1 23 giugno 14 15:16
Turnigy 9X - ricambio per sostituzione stick romagnolisinasce Radiocomandi 9 27 febbraio 12 13:11
Sostituzione Stick Cockpit SX Rondone_64 Radiocomandi 4 05 gennaio 07 08:27
Sostituzione Stick Cockpit SX Rondone_64 Radiocomandi 0 19 dicembre 06 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002