| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2015 Residenza: Padova
| Futaba 3PV o Sanwa MT-S
Buongiorno a tutti, sto allestendo il mio primo buggy 2WD serio. In un prossimo futuro vorrei cimentarmi in qualche competizione "ludica". Come radio ero indeciso fra le 2 in oggetto. Mentre sul forum ho trovato solo lodi per la Sanwa MT-S o MT-4S non ho trovato informazioni sulla Futaba 3PV. Come costo d'acquisto la Futaba viene circa 50€ in meno della Sanwa, anche l'eventuale seconda ricevente sarebbe più economica quella della Futaba. Cortesemente qualcuno saprebbe indicarmi quale delle 2 sarebbe il miglior acquisto? Grazie Claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ho trovato questo blog Razor RC blog: September 2016 dove si dice di aver testato Futaba 3PV ed il Sanwa MX-V e sostanzialmente dice che Futaba ha una leggera preferenza per Futaba. Cosiderando che l' MT-S è di categoria superiore rispetto all' MX-V non dovrebbero esserci paragoni con il Futaba 3PV. Siete daccordo? Ciao Claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
"senza paragoni" è un parolone detto che io ho una MT-4S e non ho mai utilizzato o visto da vicino le altre che citi, la 3PV è la radio entrylevel di Futaba come MX-V (ora la MX6) lo è per Sanwa, MT-S MT-4 ecc.ecc. sono di media gamma quindi dovrebbero essere superiori ad entambe le entry succitate, che cmq potrebbero essere (anzi, molto probabilmente lo sono ) ampiamente sufficienti per le tue esigenze, adesso e per un bel po' di tempo..L'ideale sarebbe poter verificare la comodità dell'impugnatura di entrambe nella tua mano, se non puoi farlo verifica se sul manuale della 3PV manchi qualche funzione a te utile (che trovi sulla alternativa Sanwa) quindi scegli, secondo me cadi sempre in piedi
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta, purtroppo non avrò la possibilità di provarli però sul blog sopra riportato dicevano che il futaba 3pv è per mani grandi, che non è il mio caso. Per quanto concerne le mie esigenze attuali sono prossime ad un Carson o Flysky entry level ![]() Ciao Claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |