| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
In questo momento non è annunciato nessun sostituto per la T18 MZ, quindi è facile ritenere che Futaba stia continuando lo sviluppo del modello attuale e che quindi in futuro usciranno nuove versioni del software. Però mi chiedo, perchè fai questa domanda? Hai rilevato qualche baco che vorresti fosse eliminato, oppure vuoi delle nuove funzionalità? Nel primo caso, in genere in questi ultimi anni Futaba si è dimostrata abbastanza reattiva, in ogni caso di recente non ho sentito parlare di bachi riguardanti la 18MZ. Per le nuove funzionalità invece, mi sembra che Futaba si sia dimostrata abbastanza impermeabile a quelle che sono le nuove direzioni intraprese dal mercato. Quindi se desideri ad esempio una maggiore integrazione con l'elettronica di bordo, forse ti conviene davvero pensare di cambiare brand. Con questo, non voglio sentenziare che Futaba non si aprirà mai a interagire strettamente con sistemi di terze parti (per qualcuno l'ha già fatto), dico semplicemente che su queste cose, finora si è dimostrata molto rigida. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |