| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Hai cambiato tipo di modello sulla programmazione esistente? Se si hai sbagliato tu. Il tipo di modello si sceglie all' inizio della programmazione e non si modifica, poi si inizia a collegare i servi. Per modificare l' offset degli alettoni (alzarli od abbassarli per l' atterraggio) in alcune radio c'e' la funzione Airbrake
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Vero, anni fa avevo notato che la modifica modello non funzionava. Ma credo lui abbia resettato prima di modificare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Se specificato nel manuale non e' un BUG Butterfly Mixing (GLID Only) Throttle Cut (ACRO Only) Un motivo tecnico di sicuro c'e'.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| nuova hitec flash 7 (8) BUGS PERICOLOSI Citazione:
No, è sempre consigliato togliere l’elica quando si traffica con LiPo collegata. Vado a memoria, il motore in base al voltaggio deve raggiungere un certo numero di giri indipendentemente dall’elica. Se metti un’elica sovradimensionata, il motore cercherà di raggiungere quel regime di rotazione senza riuscirvi e se il regolatore non interviene in tempo, avrà dei danni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |