| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2018 Residenza: Reggio Emilia
| Sanwa mt4
Ciao avrri bisogno di un consiglio! Devo acquistare il telecomando possibilmente usato , avrei a mano un sanwa mt4 ... va bene ? Ê nuovo... vecchio ha problemi? 145€ con 2 riceventi +2 lipo Grazie a chi spende 2 minuti per un consiglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Sul sito Sanwa non è più presente, c'è l'evoluzione MT-4S. https://www.ebay.it/itm/Sanwa-MT-S-R...kAAOSwn25aGVxm
__________________ Sogna in grande! Costa uguale Ultima modifica di Enrico.pocopagni : 15 marzo 18 alle ore 22:36 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quindi due o tre canali, poco o nessun bisogno di miscelazioni astruse, al massimo un dual rate sullo sterzo. Tenendo presente che saranno di difficile reperimento le riceventi anche se il prezzo mi pare un po elevato è sempre una sanwa, degnissima marca! Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
io ho la MT-4s, che ricordi l'unica differenza significativa è la retroilluminazione, comoda ma non indispensabile...il prezzo è buono, poi dipende anche dalle riceventi, che costano una sassata più o meno tutte, immagino ti serva la seconda ricevente? sui mercatini si vendono abbastanza facilmente a >50% del loro valore da nuove ![]() La 2a lipo non ha una grande utilità, ma visto che c'è ![]() La radio aveva una dotazione di serie (verifica con Google immagini) la più utile è sicuramente la seconda impugnatura di ricambio, che ha una forma diversa dalla prima per potersi adattare a mani diverse... il pacco batteria cicciotto e l'interruttore servono (eventualmente) solo nello scoppio
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |