![]() |
Sanwa mt4 Ciao avrri bisogno di un consiglio! Devo acquistare il telecomando possibilmente usato , avrei a mano un sanwa mt4 ... va bene ? Ê nuovo... vecchio ha problemi? 145€ con 2 riceventi +2 lipo Grazie a chi spende 2 minuti per un consiglio |
Sul sito Sanwa non è più presente, c'è l'evoluzione MT-4S. https://www.ebay.it/itm/Sanwa-MT-S-R...kAAOSwn25aGVxm |
Sisi ho visto.. io chiedevo appunto com era l mt4 visto che lo trovo usato con 2 riceventi e 2 lipo |
Bisognerebbe capire che ci vuoi fare.... aerei, elicotteri, macchine, barche.... :wink: |
Ciao , automodelli elettrici |
Quindi due o tre canali, poco o nessun bisogno di miscelazioni astruse, al massimo un dual rate sullo sterzo. Tenendo presente che saranno di difficile reperimento le riceventi anche se il prezzo mi pare un po elevato è sempre una sanwa, degnissima marca! Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
il prezzo è buono, poi dipende anche dalle riceventi, che costano una sassata più o meno tutte, immagino ti serva la seconda ricevente? sui mercatini si vendono abbastanza facilmente a >50% del loro valore da nuove :wink: La 2a lipo non ha una grande utilità, ma visto che c'è ^_^ La radio aveva una dotazione di serie (verifica con Google immagini) la più utile è sicuramente la seconda impugnatura di ricambio, che ha una forma diversa dalla prima per potersi adattare a mani diverse... il pacco batteria cicciotto e l'interruttore servono (eventualmente) solo nello scoppio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002