| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2017 Residenza: Verona
| Optima7 con modello acrobatico
Salve non riesco a capire come collegare i miei servi del modello a benzina Io avrei 6 servi 1 gas 2 alettoni ala 1 direzionale e 2 cabra/picchia. Per alimentare la ricevente e servi uso una lipo a 2 celle che passa da un regolatore. Bene come faccio a collegare il tutto? Quali canali uso se il cabra/picchia ho 2 servi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Se poi uno dei 6 canali ti serve per alimentare il tutto puoi semplicemente usare una Y per unire i due servi del profondità. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Certo: puoi alimentare dal canale che vuoi, anche se ci fosse attaccato un servo basta usare una Y... io non unirei i due servi del cabra Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi intendi dire che non li useresti per motivi di ridondanza posso essere d'accordo. Ma senza l'inserimento dell'apposito circuitino non risolvi nulla. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ho un sukhoi da 2metri e 40 benzina, ma ora credo di aver capito, alimento la ricevente dal canale 5 che sarebbe il carrello che io non uso perché è fisso mentre gli altri canali lì collego come dice il manuale
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Nel manuale non c'è scritto che la ricevente posso alimentarla da qualsiasi canale ma ben si fanno vedere che si può alimentarla dal canale 7 che a me serve per il servo della profondità quindi prima di bruciare qualcosa ho chiesto
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meglio una domanda in più che un aereo in meno! ;) Non conosco le hitec ma potresti, penso, anche mettere un servo del profondità su altro canale libero. A meno che la radio non consenta. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |