![]() |
Optima7 con modello acrobatico Salve non riesco a capire come collegare i miei servi del modello a benzina Io avrei 6 servi 1 gas 2 alettoni ala 1 direzionale e 2 cabra/picchia. Per alimentare la ricevente e servi uso una lipo a 2 celle che passa da un regolatore. Bene come faccio a collegare il tutto? Quali canali uso se il cabra/picchia ho 2 servi? |
Citazione:
Se poi uno dei 6 canali ti serve per alimentare il tutto puoi semplicemente usare una Y per unire i due servi del profondità. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Mi hanno riferito che è possibile alimentare la ricevente anche con da altri canali non soltanto dal 7 |
Citazione:
Certo: puoi alimentare dal canale che vuoi, anche se ci fosse attaccato un servo basta usare una Y... io non unirei i due servi del cabra Sent from my iPhone using Tapatalk |
Un cavo a Y su un canale qualsiasi |
Citazione:
Se poi intendi dire che non li useresti per motivi di ridondanza posso essere d'accordo. Ma senza l'inserimento dell'apposito circuitino non risolvi nulla. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Ho un sukhoi da 2metri e 40 benzina, ma ora credo di aver capito, alimento la ricevente dal canale 5 che sarebbe il carrello che io non uso perché è fisso mentre gli altri canali lì collego come dice il manuale |
Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Nel manuale non c'è scritto che la ricevente posso alimentarla da qualsiasi canale ma ben si fanno vedere che si può alimentarla dal canale 7 che a me serve per il servo della profondità quindi prima di bruciare qualcosa ho chiesto |
Citazione:
Meglio una domanda in più che un aereo in meno! ;) Non conosco le hitec ma potresti, penso, anche mettere un servo del profondità su altro canale libero. A meno che la radio non consenta. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002