| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
| Tgy-i6 con futaba t 12fgh
Salve a tutti, ho acquistato una Turnigy come da titolo per usarla come allievo da collegare con una t 12 fgh da usare come maestro, lo schema del connettore sulla Turnigy lo ho trovato in una discussione qualche pagina più avanti, ma non ho idea di come le uscite vengano utilizzate per collegarsi alla t 12. Per la t 12 ho un adattatore per il simulatore che ha da una parte il connettore futaba e dall'altra un connettore a jack femmina stereo( a 3 fili). Qualcuno mi può aiutare? Sempre che sia possibile. Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Prova 1 Funzionante Senza cavo M/A sicuramente piu' comodo tgi-i6 con ricevente https://www.banggood.com/Flysky-FS-A...r_warehouse=CN Lato futaba (Ricevente tgy) vcc +gnd batteria 4.8 volt filo rosso e nero gnd collegato a gnd presa futaba ppm filo giallo collegato a in della presa futaba Nota: La batteria e necessaria perche' le riceventi tgi funzionano al massimo a 5V, che comunque servirebbe anche con il cavo. Sostituibile con un bec prelevando il positivo da V+Switch o da V+Batt (secondo il modello della radio, sulla t12 dovrebbe essere V+Batt) Sulla t12 setti i parametri della M/A come function, usi la programmazione della radio e ricevi solo la posizione degli stick dell' allievo programmata come 4 canali base (nuovo modello), eventualmente controllando solo i reverse Fammi sapere se ti basta, eventualmente faccio esperimenti con il filo Italo
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie Ultima modifica di italo.driussi : 13 novembre 17 alle ore 13:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |