| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2016 Residenza: Vicenza
| Inversione spinetta alimentazione
Ci sono stati diversi avvertimenti che invertendo il senso della spinetta di alimentazione si poteva danneggiare irreparabilmente questa ricevente. Ecco, purtroppo, pur sapendolo, ho fatto la caxxata e ho svampato la ricevente. Buhm, morta, è diventata bollente e non s'è più accesa.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
la G-RX6 è appena uscita, ci vorrà un po.. della G-RX8 hanno fatto una nuova versione che risolve il problema di cui sopra sul PCB V1.2 https://www.rcgroups.com/forums/show...postcount=1753 senza occhiali e luce scarsa .... invertii anche io..... sigh
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2016 Residenza: Vicenza
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
sembrerebbe proprio di si il problema è che ci sono in giro ancora riceventi vecchia versione e quando acquisti non sai cosa ti arriva i siti seri (HorusRc per esempio) dichiarano che hanno solo la nuova versione
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Aggiungo che è necessario ponticellare il Pin segnale canali 1 e 2 quando si fa il Binding se si vogliono mantenere anche i canali 7 e 8 in PWM. E che se vogliamo farla funzionare in modalità HS dobbiamo ponticellare il pin segnale dei canali 5 e 6. Se vogliamo entrambe le cose doppio ponticello al momento del binding. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| riapriamo
Ho comprato questa ricevente con modalità LBT (EU) . Ho provato ad aggiornarla alla versione ACCST 2.0.1 ma non si binda più in alcun modo con la Jumper t16 opentx 2.3.5. inoltre la telemetria mi funziona solo per batteria e segnale ma non il vario e altimetro. Avete avuto anche voi problemi con l'aggiornamento? come settate la radio erp vedere l'altimetro? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |