| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2012
| Turnigy9x
Ciao avrei bisogno di un aiuto...uso la radio per un barchino da pesca fino adesso ho usato gli stick destro e sinistro per i motori ... adesso vorrei modificare l'impostazione....vorrei avere i motori sullo stesso stick...ma vorrei impostare lo stick che se giro a destra o sinistra mi rallenti un motore per far curvare il barchino......vorrei anche impostare il p1 per compensare i motori se uno girasse più veloce della altro per far andare il barchino dritto grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
non conosco la tua radio e non so cosa intendi per p1...posso dirti che nei pochi barchini a cui ho messo mano collegando i 2 regolatori uno al canale alettoni e uno al canale elevoni,attivando la funzione v-tail mix ,solitamente correlata a questi due canali,(credo che ormai ce l abbiano tutte le radio per aereomodelli)ottengo il risultato che chiedi.vedi se la tua radio ha una funzione simile e a quali canali è collegata tale funzione,oppure vedi da manuale se si possono creare mix tra i vari canali
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
![]() Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |