![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Powerbox CORE
L'ho vista su FB, ed all'inizio non avevo realizzato. Poi mi sono ricordato che quando WEATRONIC ha chiuso, era subentrata proprio POWERBOX a valutare gli assett aziendali in prospettiva rilancio (poi escluso con un comunicato). Ora se ne esce con un sistema suo e che promette un allineamento a quelli che vengono considerati i migliori. Con qualche dato che lascia perplessi, nel panorama di quelli che vengono considerati i migliori...ma non se prendiamo come riferimento Weatronic. Spero ce la facciano, non ho l'istinto del beta tester ma come millesimo utilizzatore felice mi ci vedrei. https://www.powerbox-systems.com/ https://www.youtube.com/watch?v=ytL8...ature=youtu.be |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
In vendita dal 2018, in autunno. Sembra la storia della Weatronik che si ripete, annunci, prototipi, annunci e annunci ancora. Spero che facciano un buon prodotto davvero innovativo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Vista e tenuta in mano sabato al JetPower. Sulla carta sembra avere delle caratteristiche eccezionali ed anche il display è accattivante. Però tenendola in mano sono rimasto perplesso. Gli stick non mi hanno dato un buon feeling ed i comandi non si allontanano dallo standard. Una volta ho tenuto in mano una Bat60 e mi ha fatto un'impressione nettamente superiore. Detto questo, tutti i comandi sono completamente riconfigurabili dall'utente, quindi si possono mettere potenziometri al posto di interruttori a 2 o 3 posizioni, senza doverla mandare in assistenza. Quello che non mi è piaciuto: Due potenziometri standard sul frontale, avrei preferito 2 encoder, in modo tale da poterli usare per le regolazioni dei modelli. Trimmer tradizionali invece di quelli ad ecoder che c'erano sulla Bat60 e che a me piacevano particolarmente. In ogni caso è confermato che la tecnologia di comunicazione è Weatronic. Per il resto il giudizione è prematuro, dovremo aspettare la prossima estate per cominciare a vedere il modello definitivo. Sperando che non facciano come Jeti con la DS24. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
C'è da sperare che gestiscano bene prodotto, presentazione e commercializzazione, se no rimangono cosi di nicchia che seguono Weatronic. Che dal punto di vista tecnico consideravo e considero il miglior sistema sul mercato. Anche senza averlo mai avuto. La conferma che la tecnologia di comunicazione sia Weatronic me la fa piacere ancor di piu. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Riprendere in mano un progetto altrui non e' facile.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
2) Quelli frontali (così come gli slider) non sono potenziometri; così mi è stato detto. 3) Gli stick sembrano di plastica ma sono di alluminio con finitura nera-opaca. 4) Che avrebbe fatto Jeti con la DS 24? Se la vuoi, in due giorni la puoi avere.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Boh... Ha fatto che la stanno vendendo bene ed è anche una gran bella radio (per chi pilota a pollici, ovviamente). Forse voleva dire che c'è stato un po' da aspettare, ma è più che comprensibile: non è un guscio di plastica stampato e Jeti non è un colosso né si spera che mai lo diventi.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Powerbox royal srs oppure Powerbox IGYRO | MEGYMA | Compro | 0 | 16 gennaio 15 15:39 |
servo,core rc. | iuraiura | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 06 marzo 11 20:04 |