| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Alex Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Ciao Ale è un idea che è venuta anche a me. Purtroppo non si riesce a vedere senza smontare e togliere quella pasta color crema che mettono per fermare i pezzi. Questo però non lo voglio fare per non andare in collisione con il venditore per un eventuale cambio. Comunque non mi sembra possibile perché i colori sono rosso e nero quindi suppongo + e - e poi verde e giallo per i due segnali. Poi il problema sta solo nei due rossi che sono in un posto diverso mentre gli altri sono allo stesso posto. Boh!!!! Claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Altra prova: cercare qualcuno vicino a casa tua che abbia una X10S e che ti faccia fare questa prova, giusto per escludere che il problema sia invece alla radio. Se passi da queste parti, o se vuoi spedirmelo, te la posso fare io. Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Purtroppo non conosco nessuno con la x10s e tu sei un pò distantino..... Grazie comunque. Comunque la prova di mettere quello nuovo su quello buono l'ho già fatta e il risultato è stato identico, cioè il segnale impazzisce muovendosi random dx sn alto basso velocemente. Ieri ho guardato un paio di filmati sul tubo di gente che faceva lavori sulla radio è ho potuto vedere che i contatti degli sticks sono ambedue messi come sul ricambio nuovo e non come sulle mia radio. Non so proprio cosa pensare. Farò ancora una prova: metterò i contatti di tutti e due gli sticks in posizione uguale e poi penso che mi arrenderò. Intanto sono in contatto con chi mi ha venduto il ricambio mentre il servizio assistenza Europa RC Studio non mi ha degnato di risposta Claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |