| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
X10 arrivata da Banggood. come prima esperienza dal cinese direi che poteva andare anche meglio. 1 switch rotto internamente, parte filettata e blocchetto dello switch distaccati, credo siano parti crimpate insieme, difficili da ripristinare. Per ora fatto reclamo, stiamo a vedere che dicono http://www.youtube.com/watch?v=b8XfNTugAh8 Ultima modifica di Mach .99 : 02 maggio 20 alle ore 14:07 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si penso siano le 2 pozioni possibili Per quanto riguarda la radio indietro si possono pure attaccare al tram, se devo spendere 50€ di spedizione anda e rianda penso che posso spenderne 3, comprarmi uno switch e cambiarmelo da solo. Stessa cosa se devo aspettare 15gg per uno switch che mi potranno spedire. Purtroppo questi sono i lati negativi dell'acquisto cinese. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Salve a tutti,novità su questa radio ? oramai avrete avuto modo di provarla ed esprimere opinioni fondate su varie prove sul campo,sarei intenzionato a prenderla.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
| Citazione:
sono rimasto molto sorpreso di questa spiacevole situazione, per il momento le mie conclusioni sulla radio rimangono ancora positive | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ti ringrazio,io penso di prenderla da Jonathan anche perchè mi sembra disponibile solo da lui per adesso,io ho sempre avuto futaba,senza mai un problema "costi rx a parte" però ho letto il thread della x12 e qualche problema di trasmissione mi sembra ci sia stato.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
| Citazione:
, sarò stato io fortunato, non solo e arrivata in meno di 15 giorni, ma ben confezionata e senza un graffio e tutto perfettamente funzionante... non so che dire mi dispiace
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
me lo cambio da solo e via, intanto ho iniziato a studiarmi la programmazione. l'unico problema è che da noi si trovano solo switch lunghi a levetta tonda e non piatta, aspetto che mi arrivi quello piatto ordinato su ebay. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |