![]() |
Il mercato come in questi anni non è mai stato così interessante Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
E vario. Se si prende in considerazione il mondo degli alianti la Potenza e la capacità di programmazione delle radio più blasonate é indubbia e fanno la differenza. Ma eliminando questo settore molte funzionalità sono i utilizzate e sconosciute a molti modellisti. Flysky sicuramente può coprire l"esigenza di grande parte degli utenti. Peccato x il costo x me esagerato della i10 e della stupidata della batteria da 1700. Fosse stato una 4000 o 5000 a 100 euro avrebbe perforato il mercato. Questa è la mia opinione. Preciso che sto prendendo in considerazione la i6x per mio figlio, in quanto leggera e ben dimensionato e x un approdo futuro al drone race. Per gli alianti ho una Graupner mz24 da poco e la fidata futaba t10 Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
Attenzione alle offerte bangood e aliexspress,a volte la I10 è stata messa in vendita a meno di 100 euro, tornado al discorso r7008 sb,ieri per curiosità sono andato a leggermi un po del manuale della mia t14sg ed effettivamente fino a circa pagina 72 è ribadito 2 volte di non usarla in modalità 12fastest con servi analogici,io non ho mai provato e non so dire altro però è scritto più volte. |
Citazione:
Su futaba e graupner non credo che siano i minuti ad aver fatto la differenza, sono uguali per entrambi.....a differenza di multiplex. |
Io ho visto in azione un racer 250 con una flysky i6x in fpv. 500m faceva in pochi secondi. Praticamente nel mondo la usano questa radio in condizioni estreme usando riceventi pensl i bus dal costo Irisorio. Intendo dire che le distanze coperte sono mediamente più elevate rispetto al volo tradizionale. Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
Chi vola con il race in fpv non credo che abbia la consapevolezza immediata delle distanze Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ancora uno spunto di riflessione. Nel mio intervento precedente mi riferivo ai droni normali. Se parliamo di racer, teniamo comunque presente che modelli del genere hanno un'aspettativa di vita inferiore a quella di un combat. :lol: Ciao. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002