| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Trim Graupner MX20Hott
Ciao, vediamo se qualcuno mi sa aiutare, su manuale della Mx20 non trovo indicazioni e neppure in rete. E' possibile rendere i trim di alettoni, deriva e quota indipendenti per fase? Ora se trimmo in una fase mi ritrovo lo stesso trim su tutte le fasi. Ricordo che la vecchia MC22 lasciava decidere se i trim erano per fase o globali, ora su una radio piu moderna e pari livello pare abbiano tolto questa opzione...evviva il passo del gambero. Grazie C |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se non lego male è scritto a pag 136 del manuale, non ho graupner ma il manuale in rete si trova facilmente ![]() Se non lo hai digitale lo puoi scaricare qui: https://www.dropbox.com/s/nawmoh4iuh..._2_IT.pdf?dl=0 Cito: "Inoltre la leva del trim elevatore influisce sui valori di questa colonna o "globalmete" o "specificatamente per la fase" in base alla scelta "global/phase" fatta sulla riga "ELEV" nel menù modo stick"
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 13 giugno 17 alle ore 11:11 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
Confermo, imposti nel menu modo stick, se i trim agiscono autonomi per fase PH oppure sempre ,GL,
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
G.R.A.N.D.I.!!!!! Grazie infinite, scemo io che innazitutto continuavo a leggere il manuale solo in inglese pensando(!) di capirlo meglio, e poi non mi ero accorto di aver nascosto proprio (e solo) il menu "stick menu" dalla lista non capendo quindi a quale menu si riferisse proprio "quella" nota. Mi sa che l'unico a fare il passo del gambero sono io.... Ciao, Grazie di nuovo! Claudio Z. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |