| |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore | Non credo occorra nessun upgrade al firnware del modulo, forse occorre solo se intendi usare la nuova opzione bindopts.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ok, per il bindopts per adesso non m'interessa, sono rx che non uso, ho delle vecchie d4rII ( tante) e un paio di 8ch sempre dell'epoca, poi solo xm+, micro radioline che sono uno spettacolo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Probabilmente l’hanno tradotto male... Le traduzioni talvolta sono pessime, come ti avevo suggerito in precedenza, passa all’inglese! Così tutti parleremo la stessa lingua! (Almeno per quello che ci riguarda...) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Ho guardato in inglese e in effetti imposta canale diventa override però è sempre legato al canale un overraide e basta non c'è. come non c'è Adjust alla posizione sei come dici te. Strana sta cosa.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2015 Residenza: Genova
| override verb to take control over something, especially in order to change the way it operates: "The pills are designed to override your body's own hormones." Potrebbe tradursi un po' liberamente con scavalcare.
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
"scavalcare" è più bypass. a volte non ci sono parole singole per esprimere quello che una parola inglese esprime. L'inglese è una lingua povera, usa spesso gli stessi termini per cose diverse; ma a volte ha delle parole specifiche non traducibili facilmente. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |