Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Grazie , ho trovato in questi giorni documentazione in tedesco che fa riferimento ad un connettore blu da utilizzarsi per il bind con una nuova trasmittente; quindi girando su tutte le immagini disponibili relative a weatronic ho visto la foto del connettore blu : non è altro che un connettore uguale a quello per accendere e spegnere la ricevente ( 3 poli di cui ne ponticella 2 ) solo che ponticella diversamente.... Il colore ovviamente è identico tranne la fascetta allegata, rossa on/off , blu binding. Ho telefonato alla persona che mi ha venduto il tutto " scusami te lo spedisco subito , l'ho usato una sola volta ( difatti serve solo per il primo bind o in caso di cambio modulo tx ) e mi ero dimenticato....." Tutto è bene quello che finisce bene. Il jumper classico che si usa nella presa scu serve per tutte le altre riceventi e quindi mi ero fatto trarre in inganno anche perché anche la gizmo ha una presa scu che non so a cosa serva e neppure lo voglio sapere. I tedeschi in certe cose sono assai contorti e dopo quasi 40 anni di sviluppo software ne so qualcosa...Grazie nuovamente per l'aiuto  | Ottimo direi 
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |