Discussione: weatronic gizmo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 17, 07:55   #3 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, nel tentativo di darti una mano (non godo di weatronic), ho trovato credo un interessante pdf https://www.google.it/url?sa=t&sourc...tzVwyboyHbwC9Q ove al capitolo 17 (pag. 20) riporta:

• To bind a receiver to the Bat 60 set the receiver to “Binding Mode”. Therefore have it in power off state, and then connect power supply. In between 5-30sec after power up plug the binding jumper to the SCU red(+) and black (-). The receiver will confirm “Binding Mode” by slow blinking (1Hz) of the green LED. So as you can see, it is the same procedure like always.


In caso non trovassi o ricevessi altro, procederei in tal senso.

Buone cose.

Ps. Qui invece un pdf forse più specifico ma in tedesco https://www.google.it/url?sa=t&sourc...-FEZex5YZkvPpg
Grazie , ho trovato in questi giorni documentazione in tedesco che fa riferimento ad un connettore blu da utilizzarsi per il bind con una nuova trasmittente; quindi girando su tutte le immagini disponibili relative a weatronic ho visto la foto del connettore blu : non è altro che un connettore uguale a quello per accendere e spegnere la ricevente ( 3 poli di cui ne ponticella 2 ) solo che ponticella diversamente.... Il colore ovviamente è identico tranne la fascetta allegata, rossa on/off , blu binding. Ho telefonato alla persona che mi ha venduto il tutto " scusami te lo spedisco subito , l'ho usato una sola volta ( difatti serve solo per il primo bind o in caso di cambio modulo tx ) e mi ero dimenticato....." Tutto è bene quello che finisce bene. Il jumper classico che si usa nella presa scu serve per tutte le altre riceventi e quindi mi ero fatto trarre in inganno anche perché anche la gizmo ha una presa scu che non so a cosa serva e neppure lo voglio sapere. I tedeschi in certe cose sono assai contorti e dopo quasi 40 anni di sviluppo software ne so qualcosa...Grazie nuovamente per l'aiuto
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur

Ultima modifica di gianmario : 22 aprile 17 alle ore 07:58
gianmario non è collegato   Rispondi citando