| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Compatibilita' Ricevente
Salve a tutti mi hanno regalato una vecchia scheda di controllo ancora imballata della VRBRAIN versione 4.5 quello che vorrei chiedervi se e' possibile collegarci sopra una ricevente come questa... vi metto le foto in descrizione: Groupner R700 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
ciao la ricevente puo andare anche bene, ma mi sorgono un paio di dubbi prima: quella è una rx FM 40Mhz con quarzo, tu hai hai un radiocomando 40Mhz con un quarzo compatibile o sinterizzato?? es una vecchia graupner mx12 quarzata o sinterizzata. secondo: vista la vbrain suppongo che intenti usare il tutto su un multirotore, dove pensi e come pensi di posizionare l'antenna della ricevente senza che finisca ad esempio in mezzo alle eliche? per il resto qual'è il tuo progetto?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
Grazie klamath per la tua risposta mi hai rinquorato un pochino ; in effetti e una vecchia graupner mx 12 ( non hot ) con quarzo 40 Mhz. Effettivamente il tutto devo montarlo su un quadricottero, ma mi sono venuti tantissimi dubbi essendo che non sono molto pratico di questa situazione, e girando in rete non ho trovato molte spiegazioni. Solo un piccolo post dove veniva mensionato di montare una ricevente PPM o PPMSUM ( in questo caso ) non so' che tipo di ricevente sia questa ( quello che sono certo e che non e digitale ) e se possa essere montata per controllare questa scheda. Per il progetto domani posto la foto di tutto il corpo del drone. Ultima modifica di maxuno : 14 aprile 17 alle ore 03:00 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore |
Niente cppm/sbus , quella ricevente ha solo uscite PWM, significa che dovrai collegare ogni singolo canale alla vbrain. Il mio consiglio è di acquistare un radiocomando nuovo 2.4GHz, dai un occhio alle radio frsky....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
) in base alla ricevente usata, un altro è il segnale in uscita dagli spinotti della ricevente che puo essere xBUS, PPM o come in questo caso solo PWM
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |