| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Compatibilità dei sistemi s-bus
Salve a tutti, chiedo scusa per l'ignoranza , ma avendo abbandonato da un paio di anni il modellismo sono rimasto un po' indietro ed adesso devo recuperare ![]() Siccome sono in procinto di comprare una nuova radio (Non vorrei staccarmi dalla mia vecchia e fidata eclipse 7 ) ma devo farlo vorrei delle delucidazione sul nuovo sistema di trasmissione s-bus (Che so a cosa serve, su quello mi son documentato da solo ) e precisamente sulla compatibilità dei vari radiocomandiCioè mi spiego meglio, tutte le radio che presentano un sistema di trasmissione s-bus possono essere abbinate a modelli in bnf con la stessa predisposizione oppure dipende dalle radio? Non vorrei spendere troppo per una radio e sono indeciso tra una RadioLink AT9S 2.4ghz 10ch aggiornamento trasmettitore con r9ds dsss & fhss ricevitore Vendita - Banggood.com Oppure una Flysky fs-i6 2.4g 6ch AFHDS trasmettitore rc con ricevitore fs-ia6b Vendita - Banggood.com o qualche altra radio che vorrete suggerirmi (Non la taranis perchè il tempo a mia disposizione è poco e non ho voglia di smanettarci troppo ma solo di volarci) e volevo sapere da voi se ci sono differenze di compatibilità oppure tutti i droni in bnf con predisposizione alla trasmissione s-bus sono compatibili con qualsiasi radio che abbia il medesimo tipo di trasmissione? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| Bookmarks |
| |