| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006
| Optic 6 ??? Si Ma Come Funziona?
Salve, ho provato a collegare e sto cercando programmare il mio optiC 6 hitec con un eli walkera 37 piatto 120°... Ora mi sono bloccato... accellerando il gyro (walkera), collegato sul ch 4 non fa nulla... Qualcuna sa aiutarmi se c'è qualcosa sbloccare/programmare di specifixo nella radio? PS: il gyro funziona in quanto con la radio e rx originale funziona... CH 1 = servo dx o sx CH 2 = servo cabra picchia cH 6 = servo dx o sx CH 4 = gyro + servo coda CH 3 = esc + motore la tx è settata in MODE II per cui : STick di dx ho i comandi completi a 360° del piatto (120°) cioè dx sx cabra picchia. STICK di sx ho (su e giu) accelleratore e dx e sx servo di coda. Fin qui tutto funziona... il problema nasce quando vado ad accellerare ovvero il piatto si alza ma il servo di coda collegato al gyro non accenna a muoversi... Cosa può essere? ribadisco che il gyro collegato con rx e tx walkera funziona!! grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |