| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2012 Residenza: milano
| Consiglio su acquisto Turnigy 9xr usata
Ciao a tutti, mi è stato proposto l'acquisto di una Turnigy 9xr con il firmware flashato er9x usata da 2 anni con modulo frsky DJT, ma senza la ricevente associata al prezzo di 80 Ho notato che acquistandola nuova e con il modulo DJT nuovo completo di ricevente spendrei sui 110-120 (Turnigy 9XR PRO Radio Transmitter Mode 2 (without module) (EU Warehouse) e FrSky DJT Combo Pack 2.4 GHz per jr / Flysky / Turnigy 9XR w / modulo e telemetria V8FR-II rx Vendita - Banggood.com) Se prendo quella usato mi dovrò prendere la ricevente che viene sui circa 25 quindi al prezzo totale di 105. Secondo voi vale la pena o dovrei cercare di fare abbassare il prezzo? A me sembra un po' troppo alto considerando che è anche fuori garanzia... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
L'ho avuta e ci ho volato benissimo nonostante qualcuno la critichi, e non mi sono mai pentito di averla acquistata. Certo, c'è di meglio, ma per quello che costa fà proprio tutto quello che serve e bene. Mai flashata, andava benissimo. Venduta qualche settimana fa per passare a categoria superiore (era la mia radio in seconda). Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Che io sappia usate non se ne trovano tante. Tieni conto che prese dall'oriente devi poi aggiungere la dogana, quindi la spesa aumenta considerevolmente. Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A te poi la scelta tenendo conto che senza un sistema radio (tx ed rx) in salute ... no party! Ps. se vuoi spendere bene e per bene si intende per qualcosa di affidabile, capace e duraturo ... affidati alla Taranis della stessa Frsky che puoi prendere in Italia garantita da Jonathan con spese di spedizione incluse nel prezzo (ed ovviamente senza dazi da pagare).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2014
|
Ma perche non opti per qualcosa dal mio punto di vista di più affidabile? Futaba ..Jr..hitec...ci sono ottimi usati se cerchi...anche radio non recentissime ma comunque prodotti qualitativamente a mio avviso superiori
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
Potrebbe lasciarti qualcosina.... calcola che con 150 trovi una taranis usata completa di ricevente, valigetta ecc.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |