| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2015 Residenza: treviso - belluno
| graupner e GR12L 6 canali
salve a tutti. Con la Graupner MZ18 HO PERDUTO DUE AEREI. Ho avuto una Hitec Optic Sport 6 per anni senza problemi, poi per "crescere" ho preso la Graupner. Il manuale in italiano è troppo prolisso, ha continui richiami a pagine diverse che "se non le sai" non vai da nessuna parte, il che significa che le oltre 270 pagine dovrebbero essere oggetto di un corso a livello universitario. Il venditore mi ha detto che basta chiedere a qualcuno che "sa"... Il fatto è che HO PERDUTO DUE AEREI con questa nuova radio e con la ricevente GR12L. Le modalità sono state identiche: nel primo caso l'aereo aveva già volato parecchie volte con la GR12L, nel secondo caso era la prima volta con quella ricevente. Prove a terra OK, poi inizia a correre, si alza e IMPAZZISCE nel senso che ogni comando impartito viene amplificato e quindi rolla e beccheggia da matti, tende a picchiare e poi dopo qualche tentativo di riportarlo a casa si infila nel bosco. SE QUALCUNO HA UN SUGGERIMENTO O HA AVUTO UN'ESPERIENZA SIMILE vi prego umilmente di aiutarmi perchè non mi fido più anche se un terzo aereo che ho continua a volare senza problemi con la stessa radio. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |