![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
qualcuno ha qualche dritta di come gestire la x9E con OpenTx ? |
Citazione:
Domanda di rito letto il manuale? Cerca esempi di configurazione e trovi esempi di come impostare modelli timer e cose varie. In linea di massima puoi guardare anche i forum della x9d la programmazione e uguale Spero di esserti stato utile Ciao |
E tornata Ciao a tutti, la taranis è tornata a casa. Grazie ai vostri consigli ho avuto il piacere di conoscere una persona simpatica corretta e gentilissima. Grazie Romolo |
mi fa piacere. quando ti va di confrontarci per progredire nell'utilizzo, ci sono. ciao e buona giornata. vedi anche la discussione da me sottoscritta taranis x9E con OpenTX 2.1.7 sandrob45 |
centro assistenza tecnica ufficiale Taranis Citazione:
Suppongo che questo "T-Max Service S.a.s." non centri nulla? Non che adesso io ne abbia bisogno, ma non si sa mai. |
Citazione:
TMAX Labs cura l'assistenza delle radio vendute in europa da negozianti che non hanno la stessa struttura di jonathan. No la società da te linkata non centra nulla: sono due società distinte con oggetti sociali distinti che condividono la stessa palazzina e parte della compagine sociale. |
Ok, grazie del chiarimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002