| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Non ti bastano le precauzioni per il carbonio? Io direi di si Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| ci pensa il carbonio a causare il più dei problemi con la ricezione.. la venice in questo caso non penso alteri il risultato.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
A puro titolo di esempio posso dirti che uno del mio campo volo che aveva un gommolo rivestito in alluminio adesivo dopo il decollo è venuto di sotto
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ok questo è un caso ancora diverso e non avrei avuto dubbi sul esito negativo della soluzione . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
mi sono fatto fornire la composizione con una mail dall'azienda che la produce (Arexons) in cui si vedeva la % di particelle metalliche e altre cose con proprietà "ferromagnetiche" che era inferiore al 2%. provato a terra verniciando completamente una scatola e lasciando la tx ferma sul ripiano mettevo e toglievo / giravo / riposizionavo la copertura "incriminata" ma non c'era nessuna variazione nella qualità o % di potenza del segnale ricevuto. per contro si notava una variazione quando io ero presente dietro la ricevente o di fianco. davanti poi c'era un calo notevole. se non riesci ad avere la composizione fai una prova cosi come ho fatto io (Hott) gli ultimi 3 modelli ho usato la stessa vernice e... volano ancora...
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con la vernice che intendo usare e vedo se noto variazioni significative ....... Ti farò sapere Giorgio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Secondo me faresti bene a sentire Paolo Severin dato che l'ultimo Tiger Moth ė tutto metallizzato. A suo tempo, con una livrea analoga Marco Inga ebbe dei problemi (ancora sui 40 Mhz, però) col suo. Dopo ti mando l'e-mail.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |