Citazione:
Originalmente inviato da klamath progetto carino  ,
sapevo del multimodule e dell'universal module ma questo mi è nuovo, magari più avanti provo a realizzarne uno da mettere sulla mia taranis. |
Si veramente carino; è molto piccolo, sta tutto dentro, con l'antenna, nell'alloggiamento dei moduli con il coperchio chiuso.
Devo dire, tante volte ho letto della differenza che c'è fra l'usare una radio giocattolo rispetto ad una di grado hobbistico, ma fra il leggere questa cosa ed il provarla c'è di mezzo una sorta di rivelazione: è come usare un modello diverso, i CX-10 diventano un'altra cosa, non si combatte più per farli andare dove si vuole, li si accompagna dolcemente.
Citazione:
Originalmente inviato da klamath per curiosità, da quello che ho capito tu l'hai comprato gia bello che pronto, quanto hai speso? |
32 spediti da Goebish, il ragazzo che li ha progettati pubblicando tutto (disegni hardware e sorgenti) open source; la sua email la trovi nella pagina che ho linkato al primo post, sotto l'imagine, dove c'è scritto "need a module?"; se li merita tutti; occhio che ci sono "negozi" che li vendono con un bel ricarico.
Locutus73