| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
11ms o 22ms dipende dalla ricevente che stai usando non tutte possono funzionare a 11ms
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Lecco
| Radio Mi scusi ma sembra di aver letto che è la radio che non riesce a impostare ,non la rx. É normale che le rx variano di ricezione, ma se non si può impostare la radio bisogna usare le rx apposite, giusto?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Io ho preso il Blade 230S BNF ( quindi con la ricevente orginale Spektrum ) e nel manuale indica come FRAME RATE 11 mS. ma nella mia TX c'è la voce , ma se entri e scorri la rotella di dx , non entri nella celletta dove sono rappresentati i 22 mS ( per cui non so come cambiare ). Premetto che volo comunque e l'elicottero ha i servi digitali che accettano gli 11 mS. Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Domanda semplice : si può cambiare frame rate su DX6? Citazione:
È così complessa come domanda ? Se la risposta è SI spiegatemi come Se la risposta è NO pazienza, aspetterò di comprare una radio più raffinata. Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |