| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2014 Residenza: Arezzo e Perugia
|
I dati possono esportati in formato *kml anche da Tlm viewer che è gratuito e funziona benissimo! Ma non ti aspettare grossi risultati dal Gps in telemetria per ritrovare modelli smarriti. La portata della TM1000 è relativa e quando non vedi più il modello ... di solito hai perso anche il segnale. Ultima modifica di Doc_Nico : 08 giugno 16 alle ore 01:13 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Citazione:
vedere gli ultimi dati e ammesso e non concesso che il segnale del TM1000 non arrivi, inserendo i dati in un GPS dovresti riuscire a sapere più o meno dove è caduto. A me personalmente, l'ultimo modello perso in pendio si è infilato in un bosco a 500 metri di distanza chiusi i rami chi lo vede più ? Ma penso che il TM1000 avrebbe senz'altro trasmesso i dati. E' possibile collegare al TM1000 Sia Il GPS che Il Variometro Spektrum ? Ci vuole una Y ? Ciao | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2014 Residenza: Arezzo e Perugia
| Puoi collegare in serie tutti i sensori che vuoi e non hai bisogno di nulla; ogni sensore ha due porte, per cui puoi creare una catena. Io sul mio Alpina 4001, oltre al voltaggio della batteria ed alla temperatura dell'esc (che vanno su due porte separate), sulla porta dati ho in serie Gps, Altimetro, Sensore 3D e Variometro.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |