![]() |
Ciao, arrivata ma non ho avuto modo nemmeno di aprire la scatola. Se hai pazienza qualche giorno spero di riuscire a fare un video di presentazione. Grazie |
esteticamente è bella ma a pelle mi sembra solo un makeup della i6 ma senza comandi manuali del menù. il limite del touch per i menù peraltro a prima vista uguale appunto alla i6 mi lascia perplesso |
Citazione:
Se nella recensione riesci anche a mettere in evidenza le differenze con l'i6 sarebbe perfetto Aspettiamo :) |
|
Grazie! Appena riesco me lo guardo ben bene. Sicuramente avrò delle domande :D |
Nel frattempo l'ho usato dal vivo (3 lipo) e ti confermo quanto detto nella video recensione. Tra l'altro sembra che Align lo venda rimarchiato con una ricevente 10 canali T10 Transmitter - Align Sarebbe interessante capire se il Firmware di Align possa essere flashato sulla i6s. |
Ulteriore update: è uscito il fw aggiornato, che però purtroppo è stato ritirato per un paio di bug. Entro penso a breve uscirà la versione bug free. Oltre ad alcune migliorie, è confermato che la radio con il nuovo fw ha 5 memorie per altrettanti modelli!! 👍👍 |
Ciao, sono riuscito a vedere finalmente tutto il video. La mia scelta adesso è tra questo ed il modello precedente, l'i6 (senza S). Lo userei con un drone racing ed eventualmente con un Freex con Gimbal\gopro. Del nuovo mi piace molto l'estetica ma sono frenato dalla mancanza di supporto e dalla scarsa diffusione (per ora) del modello, mentre il vecchio è ben conosciuto e ci sono diversi mod. Quale dei due mi consiglieresti? PS Inoltre come firmware\sistema il nuovo sembra più chiuso rispetto al vecchio, è corretto? |
Guarda, ho installato l'Ultimo firmware, che ha 5 memorie, curve, trim rapidi.. Insomma è stato veramente rivoluzionato. Nei forum stranieri se ne parla bene, dopo l'aggiornamento è diventata veramente interessante. Non posseggo la i6 normale, però l'ho usacchiata un po, e questa nuova versione s ha le carte in regola per sostituirla senza difficoltà. Inviato dal mio HM NOTE 1LTE |
Grazie a tutti per i consigli. Alla fine ho preso la versione AFHDS-2A con ricevitore dieci canali Flysky FS-i6S 2.4G 10CH AFHDS 2A Transmitter With FS-iA10B Receiver Sale - Banggood.com Se interessa quando arriva posterò qui foto e impressioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002