![]() |
È un feyu tech mini2d autocalibrante.comunque penso il problema non sia nel gimbal. Guardando i valori sul di assistant per cambiare di poco i valor di uscita occorre muovere la rotella di 1\10 di grado o meno, altrimenti...fondo corsa |
Aggiornamento e precisazione: in realtà il tilt non si muove per nulla ad inizio e fine corsa della rotella (indipendentemente dagli end point settati) poi, al centro compie tutta l' escursione in pochissimi gradi di rotazione. Qualche idea? Grazie |
Citazione:
|
impostare mode 1 su radio fs i6s sera a tutti, non sapete per caso come si imposta fisicamente il mode1 da mode 2 su questa flysky i6s? grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano. Fabio.:D |
Scusate sapete dirmi come si smonta la radio ?! Vorrei togliere le molle di ritorno dai due bilancieri posti in alto. Grazie |
Trainer mode Ciao, qualcuno sa come usare la i6s con il cavo allievo-maestro? Ho una i6 che nel menu' ha questa opzione, ma la i6s no! |
Come ... Ciao mi sto spippolando tutta la discussione ma visto il sole alto voglio volare ... mi spiegate passo passo come aggiornare la mia radio ... ovviamente e la stessa fs-i6s perche ho piu quad e un tricopter e vorrei usare la stessa radio, ma senzanon aggiornamenro non posso . Attendo speranzoso ... e grazie a tutti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002