| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2006
| Citazione:
il problema e' che i regolaori di tensione a 6v tipo per lipo mi hanno detto che non vanno bene. ma che tolleranze hanno i servi digitali come voltaggio (ho degli hitec serie 5625 5945 5925 grazie | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Con le vibrazioni di un benzina, saranno piu resistenti le lipo o le solite NiMh ? Per il peso avendo bisogno di 2 pacchi sostanziosi e di uno per l' accensione usare le lipo ed un piccolo regolatore per l' accensione sarebbe un bel risparmio, ma non sono molto convinto, oltre alla scocciatura di ricaricare nel modello ...non vorrei incenerire pure questo .Ciao Gallina PS: anche il funtana a vibrazioni non scherza e pur avendo incartato con gommapiuma le batterie, la fascetta di tenuta le ha leggermente segnate, non oso immaginare cone avrebbe ridotto delle LIPO. ATTENDO CONSIGLI | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | batterie lipo su aereo con motore a benzina
Ciao raga eccoci qua mi sa che ci so no un pò di dubbi a riguardo le lipo guardando in internet qua e là mi sa che non c'è una certezza assoluta riguardo i pacchi standard lipo rispetto a quelli costruiti tipo power box o emotech non ho ancora certezze riguardo i pacchi standard ,ma per esempio le batterie Duralite mi sembrano confezionate come pacco standard e le vendono per alimentare l'elettronica dei aerei maxi. Sono ancora con il dubbio che i pacchi standard non resistano alle sollecitazioni meccaniche di un aereo a benzina però alcuni fabbricanti fanno riferimento ai loro pacchi anche per uso su aerei maxi mahhh!!!!!! Lavorando nell'ambiente dell'elettronica consiglio vivamente di non provare ad auto costruirsi dei regolatori da soli se non si conosce molto bene la materia perche si potrebbero avere brutte sorprese e di non alimentare i servi con più di 6V perchè prima o dopo si arrabbiano!!!!!!!!! Ok gente se qualcuno di no ha notizie ci tenga informato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |