| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2015
| Dove acquistare Turnigy 9x?
Mi serve una buona radio per il primo quadricottero che costruiro' a breve,purtroppo non riesco a trovare a buon prezzo questa radio,c'è chi sosteneva si trovasse a 50 ,io l'ho trovata solo da HK a 55 e 71 dall'Europa,ma in entrambi i casi mi carica dalle 30 alle 45 di spese di trasporto,il che non e' assolutamente conveniente,i consigli sono benvenuti,anche per un differente acquisto
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! Nuova la trovi solo da HK ai prezzi che hai citato e le spese di spedizione dipendono sempre dal tipo di vettore vuoi usare. Comunque presa prima di Natale per un amico e alla fine 74 dalla Cina con spedizione Registred. Gnao gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao,mi orientavo sulla Turnigy 9x visto che c'è l'hanno in molti,a quanto pare non ha possibilità di failsafe,cosa mi consiglieresti? Se volessi spendere massimo 200 euro modulo incluso..
Ultima modifica di Nico88 : 21 gennaio 16 alle ore 13:42 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Occorre anche tenere bene a mente che ci sono delle regole e delle omologazioni, tra l'altro aggiornate recentemente, relativamente ai dispositivi radio che utilizziamo nel nostro hobby, ed occorre informarsi per poter acquistare materiale omologato. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Rispondo io prima di Long che arriverà certamente alla carica a breve. Nel budget di 200 hai davvero molta scelta, anche tra materiale di marca e affidabile. La domanda principale è: che intenzioni hai allo stato attuale nei confronti del modellismo? Pensi di fermarti a uno o due multirotori oppure pensi che ci sia la possibilità che tu possa interessarti anche ad altro come aerei, elicotteri o mezzi terrestri? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
PS. Se ti interessa il filesafe e vuoi per qualche motivo rimanere in casa Turnigy una possibilità è questa: Turnigy 9XR PRO Radio Transmitter Mode 2 (without module) (UK Warehouse) + FrSky XJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & X8R 8/16Ch S.BUS ACCST Telemetry Receiver Ai costi vanno aggiunti 20/30 di spedizioni (non so di preciso quanto faccia pagare HK la spedizione dall'Inghilterra). Però è un acquisto che non consiglio in quanto con un po' di uro in più puoi comprare molto di più. Di fatto però se quegli euro in più non li hai a disposizione...intanto rispondi alle domande che ti ho fatto nel post precedente. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |