![]() |
Dove acquistare Turnigy 9x? Mi serve una buona radio per il primo quadricottero che costruiro' a breve,purtroppo non riesco a trovare a buon prezzo questa radio,c'è chi sosteneva si trovasse a 50 ,io l'ho trovata solo da HK a 55 e 71 dall'Europa,ma in entrambi i casi mi carica dalle 30 alle 45 di spese di trasporto,il che non e' assolutamente conveniente,i consigli sono benvenuti,anche per un differente acquisto |
Gnao! Nuova la trovi solo da HK ai prezzi che hai citato e le spese di spedizione dipendono sempre dal tipo di vettore vuoi usare. Comunque presa prima di Natale per un amico e alla fine 74 dalla Cina con spedizione Registred. Gnao gab |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Occorre anche tenere bene a mente che ci sono delle regole e delle omologazioni, tra l'altro aggiornate recentemente, relativamente ai dispositivi radio che utilizziamo nel nostro hobby, ed occorre informarsi per poter acquistare materiale omologato. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Rispondo io prima di Long che arriverà certamente alla carica a breve. Nel budget di 200 hai davvero molta scelta, anche tra materiale di marca e affidabile. La domanda principale è: che intenzioni hai allo stato attuale nei confronti del modellismo? Pensi di fermarti a uno o due multirotori oppure pensi che ci sia la possibilità che tu possa interessarti anche ad altro come aerei, elicotteri o mezzi terrestri? |
PS. Se ti interessa il filesafe e vuoi per qualche motivo rimanere in casa Turnigy una possibilità è questa: Turnigy 9XR PRO Radio Transmitter Mode 2 (without module) (UK Warehouse) + FrSky XJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & X8R 8/16Ch S.BUS ACCST Telemetry Receiver Ai costi vanno aggiunti 20/30 di spedizioni (non so di preciso quanto faccia pagare HK la spedizione dall'Inghilterra). Però è un acquisto che non consiglio in quanto con un po' di uro in più puoi comprare molto di più. Di fatto però se quegli euro in più non li hai a disposizione...intanto rispondi alle domande che ti ho fatto nel post precedente. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002