Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 16, 22:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Mz 24 in 6 versioni??

Ciao a tutti.....

Osservando il sito graupner per l'acquisto di una Mz24 ho visto che del suddetto modello ne hanno ben 6 versioni

Graupner Online-Shop - Informazioni sui prodotti Gamma RC

Partono dalla s1006.16 in versione Gb De e Fr
Fino alla 1006.77 sempre Gb De e Fr

Ora il dubbi sono 2. Che differenza c'è fra la 1006.16 e la 1006.77 ? E poi le 3 sottoversioni Gb de e fr che immagino si riferisce alla lingua dei menu e non ne capisco il motivo visto che poi si può modificare dalle impostazioni o sbaglio?
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 22:40   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Ciao a tutti.....

Osservando il sito graupner per l'acquisto di una Mz24 ho visto che del suddetto modello ne hanno ben 6 versioni

Graupner Online-Shop - Informazioni sui prodotti Gamma RC

Partono dalla s1006.16 in versione Gb De e Fr
Fino alla 1006.77 sempre Gb De e Fr

Ora il dubbi sono 2. Che differenza c'è fra la 1006.16 e la 1006.77 ? E poi le 3 sottoversioni Gb de e fr che immagino si riferisce alla lingua dei menu e non ne capisco il motivo visto che poi si può modificare dalle impostazioni o sbaglio?
kit completo oppure solo trasmittente
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 23:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
kit completo oppure solo trasmittente
Questa la differenza fra la 1006.16 e la 1006.77 intendi ? E che cosa ha in piu il kit completo? E le sottoversioni GB DE FR ?
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 23:43   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Questa la differenza fra la 1006.16 e la 1006.77 intendi ? E che cosa ha in piu il kit completo? E le sottoversioni GB DE FR ?
le 1006.16 GB DE FR sono complete di trasmittente e ricevente
le 1006.77 GB DE FR solo trasmittente

se vai da Jonathan le trovi con le descrizioni in italiano e facciamo prima
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 00:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
le 1006.16 GB DE FR sono complete di trasmittente e ricevente
le 1006.77 GB DE FR solo trasmittente

se vai da Jonathan le trovi con le descrizioni in italiano e facciamo prima
Ti ringrazio per la risposta ma non ho risolto....in pratica ti spiego meglio...ho trovato una 1006.77 De nuova ad un prezzo interessante e non da jhonatan...quindi volevo capire se gli manca solo la ricevente rispetto la 1006.16 e se ha comunque valigetta cinghia e ammennicoli vari....e capire, ripeto , che cambia poi con le De Gb Fr

Aspetto comunque se qualcuno magari ne Sa qualcosa 😊
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 00:22   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta ma non ho risolto....in pratica ti spiego meglio...ho trovato una 1006.77 De nuova ad un prezzo interessante e non da jhonatan...quindi volevo capire se gli manca solo la ricevente rispetto la 1006.16 e se ha comunque valigetta cinghia e ammennicoli vari....e capire, ripeto , che cambia poi con le De Gb Fr

Aspetto comunque se qualcuno magari ne Sa qualcosa 😊
cambia la lingua DE tedesco GB inglese FR francese non mi pare complicato

quello che trovi nella scatola è specificato nel sito, per altre info telefona direttamente
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 07:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
cambia la lingua DE tedesco GB inglese FR francese non mi pare complicato

quello che trovi nella scatola è specificato nel sito, per altre info telefona direttamente
Fino a li c'ero gia arrivato se leggi bene il mio primo messaggio....ma il dubbio sta proprio li....che senso ha fare una versione in tedesco , una in francese e una in inglese se poi dal menù puoi cambiare la lingua ? Non mi pare complicata la mia domanda.....

In merito allla dotazionr ho fatto appunto la domanda perche dopo aver letto quello che è specificato nel sito mi è rimasto comunque il dubbio.

Poi ripeto....telefona e informati non è un gran consiglio.....non devi rispondere per forza se non lo sai.....io ho chiesto e se qualcuno sa risponde altrimenti amen.

quindi....grazie ancora del tentativo di risposta ma aspetto se qualcuno ne Sa qualcosia in più altrimenti pace.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 08:56   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2013
Residenza: genova
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Fino a li c'ero gia arrivato se leggi bene il mio primo messaggio....ma il dubbio sta proprio li....che senso ha fare una versione in tedesco , una in francese e una in inglese se poi dal menù puoi cambiare la lingua ? Non mi pare complicata la mia domanda.....

In merito allla dotazionr ho fatto appunto la domanda perche dopo aver letto quello che è specificato nel sito mi è rimasto comunque il dubbio.

Poi ripeto....telefona e informati non è un gran consiglio.....non devi rispondere per forza se non lo sai.....io ho chiesto e se qualcuno sa risponde altrimenti amen.

quindi....grazie ancora del tentativo di risposta ma aspetto se qualcuno ne Sa qualcosia in più altrimenti pace.
Ciao,
Io ho recentemente preso una MC16 su un noto sito internet di commercio elettronico a un prezzo molto inferiore ai rivenditori specializzati e anch'io avevo dubbi e perplessità su ciò che stavo comprando.Mi sono regolato sui codici Graupner riportati dal venditore e li ho confrontati sul sito Graupner.
La parte numerica del codice si riferisce alle dotazioni e accessori inclusi nella confezione (trasmittente sola, ricevente inclusa e/o accessori)
la differenza tra le versioni (o sottoversioni come le hai definite) IT, D GB ecc. posso affermare con ragionevole certezza che si riferisce al manuale cartaceo incluso (che essendo circa 350 pagine non hanno fatto una versione multilingue).
La linqua del SW si cambia in un attimo ed è, per lo meno nella MC16, caricata su una SD inclusa nella confezione.
Per il resto, cioè dotazioni e accessori vari, se il tuo rivenditore riporta il codice Graupner, controllalo sul sito Graupner e dovrebbe(almeno nel mio caso) essere veritiero su ciò che poi ti verrà recapitato a casa.
Questa è la mia esperienza.
Effettivamente a volte è un rischio, ma se la differenza di prezzo lo giustifica...
maverik2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 09:24   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Fino a li c'ero gia arrivato se leggi bene il mio primo messaggio....ma il dubbio sta proprio li....che senso ha fare una versione in tedesco , una in francese e una in inglese se poi dal menù puoi cambiare la lingua ? Non mi pare complicata la mia domanda.....

In merito allla dotazionr ho fatto appunto la domanda perche dopo aver letto quello che è specificato nel sito mi è rimasto comunque il dubbio.

Poi ripeto....telefona e informati non è un gran consiglio.....non devi rispondere per forza se non lo sai.....io ho chiesto e se qualcuno sa risponde altrimenti amen.

quindi....grazie ancora del tentativo di risposta ma aspetto se qualcuno ne Sa qualcosia in più altrimenti pace.
ti ho consigliato di andare sul sito Jonathan perchè lì in italiano c'è l'elenco di tutto quello che c'è nella confezione, della lingua non credo che bisogni specificare che se la prendi in inglese, la radio ha i menù in inglese, il manuale lo puoi scaricare dal sito ufficiale in tutte le lingue che vuoi
se hai dubbi specifici li puoi chiedere contattando Jonathan, che parla italiano
se vuoi sapere qualcosa in particolare, fai domande mirate
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto

Ultima modifica di massimob : 14 gennaio 16 alle ore 09:28
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 10:00   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
ti ho consigliato di andare sul sito Jonathan perchè lì in italiano c'è l'elenco di tutto quello che c'è nella confezione, della lingua non credo che bisogni specificare che se la prendi in inglese, la radio ha i menù in inglese, il manuale lo puoi scaricare dal sito ufficiale in tutte le lingue che vuoi
se hai dubbi specifici li puoi chiedere contattando Jonathan, che parla italiano
se vuoi sapere qualcosa in particolare, fai domande mirate
La mia domanda era mirata infatti vedo che maverik ha capito il mio dubbio che poi era anche il suo...

Comunque sia grazie a entrambi per le risposte....ora è gia piu chiara la situazione

Ultima modifica di enriconnection : 14 gennaio 16 alle ore 10:05
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Versioni e Differenze Hotpower Aeromodellismo Alianti 5 12 dicembre 15 09:16
dx6. ..quante versioni? bratos quili Radiocomandi 16 16 ottobre 14 20:55
Trex versioni Doomslave Elimodellismo Principianti 11 05 marzo 13 12:25
V-Bar versioni Stefano59 Elimodellismo in Generale 80 24 settembre 11 00:26
versioni demo di realflight Orso82 Simulatori 2 28 settembre 04 17:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002