| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Dubbio compatibilità turnigy 9xr pro con modulo hitec
Sto pensando di comprare la suddetta radio, sopratutto per il rapporto qualità prezzo, ma avendo svariate riceventi hitec vorrei capire se c'è un modo per continuare ad usarle. Da quello che capisco, la 9xr è compatibile con i moduli tipo jr, quindi, in teoria dovrei poter montare questohttp://hitecrcd.com/products/aircraf...module/product. Che dite, è possibile o mi sono dimenticato qualcosa? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Non so se può aiutarti, su una 9XR normale (cioè NON pro) ho utilizzato un modulo FASST per JR. Dopo qualche difficoltà iniziale dovuta alla schermata di accensione della radio, (vedi qui), il funzionamento è poi risultato ok.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
In teoria sembrebbe fattibile almeno per la 9xr, per la pro ancora non ci sono molte informazioni, mi sa che provo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Usavo la vecchia turnigy con un modulo futaba e faceva fatica a sincronizzarsi, dovevo alimentarlo dopo, ho spiegato il problema a Romolo, con la versione successiva del software tutto funzionava benissimo sia sulla turnigy e poi anche sulla appena uscita taranis. Presumo che ora il software open funzioni con tutti i moduli
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
l'idea sarebbe quella di prendere la xr pro senza modulo, prendere il modulo afhss compatibile jr di hitec e installarlo, così da usare tutte le rx hitec che ho, tutto per non spendere 300 e rotti euro per un aurora
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il software ha il suo peso, e non solo se si guarda anche alla qualità della componentistica radio. Confronterei poii il tutto con la differenza di costo tra due radio ... Un mio ulteriore suggerimento (di stampo durevole) è: Frsky Taranis.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 gennaio 16 alle ore 17:25 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Avevo preso in considerazione la Taranis e devo dire che mi piace molto, il problema sono sempre le riceventi hitec che già ho, e dovendo ricomprare di aurora c'è ne prendo quasi 2 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |