![]() |
Grazie infinite. Provvederò quanto prima. Ma se lo metto da 10 o 15 anziché 6,cosa succede? Cambiato il bec dici che la situazione migliora? |
se metti un BEC più potente del necessario non succede nulla... semplicemente non lo strozzi :) secondo me il tuo problema è tutto dovuto a quell'ubec da soli 3A che non avendo sufficiente potenza si siede e manda in crisi l'alimentazione di servi e ricevente... ma puoi fare la prova del nove semplicemente provando con 2 o 3 servi attaccati e vedere se il problema persiste o meno. |
No, nessun problema con solo 2 servo collegati. Se è solo quello, sono a cavallo. Maledetta ignoranza!:angry::uhm: E dici che allora il problema non è dovuto alle mie prolunghe fai da me? |
la sfera di cristallo ancora non ce l'ho:) come sono queste prolunghe? se non hai creato corti (e te ne saresti accorto) dubito che possano creare altri problemi.. comunque fai delle foto che ci do un occhio. |
No, non hanno creato nessun altro problema e se collegati da soli funzionano bene. Allora appena trovo dove recuperare un BEC adatto provo la modifica. Grazie mille Klamath!!! Grazie mille a tutti, siete impagabili! |
Comunque sia non farei mai passare 6A dalla ricevente, di sicuro non da quella della turnigy. Alimenta i servi direttamente e porta solo il segnale dalla ricevente. |
Ok... in pratica come devo fare? Perdona la mia ignoranza. Non riesco neanche a trovare suddetto bec in internet... |
Citazione:
Ne trovi per tutti i prezzi e di ogni taglia. |
Sei un drago! L'avevo appena trovato (Castle 10A) e stavo leggendo la spiegazione. Se non ho capito male l'uscita è programmabile,ma bisogna acquistare collegamento USB a parte. Ho capito giusto? Però tu dicevi che non faresti passare 6A dalla ricevente che ho io, figuriamoci 10! Come faccio in pratica ad alimentare direttamente i servo senza mandare a fuoco tutto? |
Citazione:
Comunque questi sono i dati dei tuoi servi No-load operating current: 120mA Stall Operating Current: 1450mA 6 servi sotto sforzo si fanno fuori circa 9A... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002