| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
| Quale ricevente? purtroppo non ho una laurea in ingegneria
Dopo qualche anno di inattività ho deciso di riprendere a volare e di acquistare una nuova radio e dopo un po di letture la mia scelta è caduta sulla x12s horus. Il problemea ora è.... che trasmittente ci metto? tra sbus sbas tras smaz e cazz non ci capisco una mazza ...i miei quasi 60 anni sicuramente non aiutano. La domanda è semplice....qualche buona anima può dirmi che sigla devo prendere? Mi serve una 8 canali minimo per un 2.3 metri a benzina, una 5 canali per dei gommoli ed una per un futuro aliante e magari se sapete indirizzarmi dove leggere per capirci qualcosa sarebbe il massimo. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Lascia stare le s-bus prendi delle riceventi fr-sky a 6 ch oppure 8 ch a seconda della tua esigenza e sei apposto,da jonathan ci sono tutte le tipologie.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
|
Grazie ragazzi...molto gentili...seguirò i vostri consigli alla lettera. Ultima cosa poi tolgo il disturbo.. ho letto che alcuni hanno cambiato il firmware con opentx, lo consigliate o meglio lasciare tutto come sta? magari se mi potete indirizzare dove posso leggere e capirci un po di piu non mi dispiacerebbe. Grazie ancora |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Il mio consiglio quindi è di provarli entrambi e valutare tu stesso quale può essere il migliore per le tue esigenze.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| la fortuna con OpenTx è avere la possibilità di provarlo con Companion sul PC prima di installarlo sulla radio
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Salve da questa sera sono in possesso della Horus 12 s. Volevo chiedere se mi consigliate di aggiornare il FW alla versione 1. 4. 02 beta o lasciare quella che ho trovato a bordo che è la 1.3 (che comunque è ugualmente beta) oppure di tornare alla 1.2 che non è beta Grazie Claudio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |