| | #341 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ma i sensori telemetrici frsky per la corrente, quanti ampere sopportano? Ci sono sensori per 100 ampere o magari anche più, sia pure compatibili con la frsky? Magari qualche link, grazie. Chiedo scusa, ho appena trovato 150 amp sul sito della casa. Strano che non si trovi su i vari siti che vendono la taranis.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 23 febbraio 17 alle ore 17:49 |
| | |
| | #342 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #343 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
L' unica differenza il tempo che ci metti a mettere a punto un modello in campo volo o a fare qualche miglioria dopo un po. Con le radio tradizionali mediamente sofisticate tra un volo e l' altro in pochi minuti fai le modifiche e ri decolli con open tx non e' cosi' immediato.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #344 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Con OpenTx il modello va impostato a casa, nulla va lasciato al caso (esperienza personale...) poi si affina al campo. Companion è di grande aiuto, il simulatore funziona molto bene anche con i dati telemetrici nella futura versione 2.2 poi, lo hanno notevolmente migliorato
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #345 (permalink) Top | |||
| Moderatore | Citazione:
su opentx questo aspetto è completamente configurabile per ogni canale... è vero che di default è impostato per avere una risposta asimmetrica, ma si può anche impostare simmetrico. Citazione:
opentx a differenza di futaba non ha nessun mix preconfezionato, ma mette a disposizione tutti gli strumenti per creare i mix che si preferisce... non so come tu possa definirlo "rigido e predefinito" Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |||
| | |
| | #346 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
In campo ritocchi corse, esponenziali, trimaggi e miscelazioni per ottimizare il volo nelle varie condizioni
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #347 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| X12S Horus: Prime impressioni
sembra comunque che il tema del topic "X12S Horus: Prime impressioni" non interessi a nessuno tranne che ad un paio ci sfigati richiedenti info. La deriva nel bene o nel male è OpenTX |
| | |
| | #348 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #349 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| X12S Horus: Prime impressioni
non ho aperto io la discussione, io seguo. Sarei molto interessato se continuasse, la radio in foto sembra promettere molto e come scrivevo sopra se il software di gestione fosse anche intuitivo (per un tonto come me) visto il prezzo e la sicura affidabilità dei prodotti FrSky... sarebbe un bell'acquisto! |
| | |
| | #350 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A questo mondo, la verità è una sola, non si finisce mai di imparare però non son tutti mali quelli che sembrano nuocere: imparando sempre vi di mantiene giovani
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |