| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Tra le altre potrebbe essere che deve ricevere il marchio CE (non China Export )
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il problema sono i batch di produzione, il primo di 500 radio è andato via come il pane, il secondo pure... speriamo nel terzo o nel quarto. Tuttavia credo che gli importatori europei stiano aspettando opentx 2.2 definitivo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Mi sembra che con OpenTx manchi ancora un po di lavoro... Fine di quest'anno?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-09-2016
| Citazione:
ho avuto pochi minuti per guardare la radio, e mi piacerebbe condividere le impressioni (da assoluto neofita del sistema Frsky) se vi fa piacere. non ho la più pallida idea di quanto la radio costi sul mercato, mi pare intorno ai 500 euro, se il prezzo è corretto, mi viene da confermare che non esiste niente sul mercato con lo stesso rapporto qualità prezzo. sono stato costretto ad aprirla per cambiare il mode di utilizzo, (io piloto in mode 5) e la radio mi è stata consegnata in mode 2. dentro mi sembra ben fatta, molto ordinata e con pochi cavetti volanti, i pochi che ci sono sono dotati di connettori precisi e comodi da usare. non ci sono difficoltà, si apre e si chiude senza eccessivi problemi. faccio un primo appunto a Frsky, per regolare la tensione della molla di ritorno e la frizione degli stick bisogna aprire la radio. basterebbe fare un paio di buchi per poter agire con una chiavetta a brugola, d'accordo che una volta fatta non si tocca più, ma (almeno per me) normalmente impiego due o tre tentativi prima di trovare il setting perfetto. spero nei prossimi giorni di riuscire ad accenderla.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-09-2016
| Citazione:
la meccanica è sicuramente più curata e la differenza di fluidità confronto alla taranis è tangibile. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |