| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2015 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, provo a riportare di qua il quesito che ho, probabilmente in modo errato, postato su unaltra sezione del forum; ho acquistato uno Spedix ARF S250Q (questo) con il quale mi viene data in bundle una ricevente DSM2 da connettere direttamente su bus con la FC. Ora, siccome devo comprare anche il radiocomando, mi stavo guardando in giro e stavo per optare per il Turnigy X9 per poi sostituire il modulo trasmettitore con questo OrangeRX (giusto?), ma poi proprio su questo forum ho letto che con questo modulo alcuni hanno avuto problemi (ad esempio qui). Inoltre sempre su questo forum ho anche letto dei problemi che sono stati riscontrati su questo telecomando (qui). A questo punto mi sono guardato un po' intorno e ho visto il FrSky X9D al quale dovrei comunque sostituire il modulo trasmettitore (giusto?) ma non ho capito con quale... Ho molti dubbi perché vorrei prendere qualcosa di buono che duri per qualche anno, anche quando le esigenze aumenteranno di qualche canale. Ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio su altri radiocomandi Chi mi aiuta? grazie mille ciao Piero |
| | |
| Bookmarks |
| |