| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | aiuto schulze!
ragazzi, nn cela faccio +! ho una rice schulze 8.40, prendo il relativo quarzo schulze 40665. arrivo a casa, e la rice nn prende segnale dalla mia optic 6 (con quarzo 40665 hitech).......come mai?? il quarzo schulze si dvee montare solo sulla ricevente oppure anche nella radio?? grazie ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca mi sembra strano io stesso su tutti i miei aerei uso le shulze mai avuto problemi riprogrammare la radio a che serve i parametri sono gli stessi se li cancelli e rimposti cè un problema di interferenza sei sicuro che il quarzo sia quello mini ? sarà stupida la mia domanda ma cè ne sono di due tipi fai cosi scollega tutti i servi poi accendi la radio e la ricevente, poi inserisci i servi sicuramente ai invertito il senso degli spinotti cè capitato anche a me poichè le schulz non hanno riferimenti in positivo e negativo vedrai che è cosi se il servo non si muove ai montato la presa al contrario magari in verticale e non orizzontale molte infatti vanno attaccate cosi altre invece in orizzontale e se non lo sai impazzisci a capirlo quindi fai come ti ho detto vedrai che è cosi ciao ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
tt gli spinotti vanno montati in verticale a parte il 7 e l8 il quarzo nn è il mini poichè la ricevente nn è a 5 canali, ma a 8, ho poreso questo Quarzo 40.665 Canale 50 FM Ricevitore Singola Conversione ![]() Categoria: Quarzi SchulzeCodice Articolo: SCL88050 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma il quarzo che hai messo nella ricevente è quello della foto? Proprio quello? Se sì ........, ci credo che non vada ......!! Se ho capito male, come non detto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |