![]() |
sarà l'ora??:( :lol: ...............................domani vado da modelberg ciao notte |
Il quarzo in figura comunque è a singola conversione vista la media frequenza... |
Citazione:
Ma il quarzo che hai messo nella ricevente è quello della foto? Proprio quello? Se sì ........, ci credo che non vada ......!! Se ho capito male, come non detto. |
Non mi pare che sia il suo quarzo... correggo il mio precedente post... non è dedotto dalla figura ma dai dati dichiarati. |
Ciao! Prima di tutto cambia la tastiera che con quella che hai ti perdi per strada un sacco di caratteri e non ci si capisce nulla.:D Poi prendi il manuale della radio e controlla che stai trasmettendo in PPM e non in Q-PCM altrimenti è logico che non funzioni. Se continua a non funzionare, portati tutto dal negoziante e vedrai che troverà la soluzione. Ciao |
grande gianf! credo sa quello perchè la rice vecchia è in qpcm! adesso provo! grazie |
sei un mago! FUNZIONA!!!!!!!!!! grazie a tutti ! ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002