![]() |
penso anche io lo stesso che il quarzo sia a doppia conversione e la 8 canali è a singola probabile ecco perchè non funziona |
nn so domani vado dal modelberg e gli faccio vedere tt grazie ciao |
è la cosa migliore parla con sig andrea e gentilissimo vedrai che ti aiuta sicuramente e da cambiare il quarzo facci sapere ciao cristian |
Citazione:
Ma il tx funziona con altre riceventi?? Ho capito che il quarzo è 40665, ma è per tx? Lo hai già provato?? |
credo che la optic 6 riesca a supportare altre riceventi, sono quasi sicuro...... |
Supporta qualsiasi ricevente in PPM... non è questo il punto... volevo sapere se la hai già provata (la trasmittente) con QUEL quarzo (quello della trasmittente) in accoppiata ad un'altra ricevente qualsiasi e relativo quarzo!! Capitto mi hai? |
no, non l'ho mai provata (la radio:lol: ) con un'altra ricevente.......... ciao e grazie |
Citazione:
|
ma guarda che la radio la danno cn la rice della hitech, e con quella ricevente va, non va solo cn la schulze! |
Non sarò particolarmente comunicativo ma è dal post n.9 che ti chiedo se la tx funziona col suo quarzo... mi hai risposto che non la hai provata con altre ricevente... ma evidentemente con la sua rx la hai provata e funge... fugato ogni dubbio sulla trasmittente... mi ritiro soddisfatto a vita privata... in branda vista l'ora ed il mal di gola incalzante... :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002