| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008
| Nur einen oder drei Ferritringe? Ne stanno parlando sul forum tedesco....non servono. Pero' nel manuale della mc 20 hott 2.4 ghz. all'inizio c'e': ![]() Filtro per le prolunghe dei servi (cod. No. 1040) Graupner Online-Shop - Produktinformation Se si usano delle prolunghe molto lunghe per collegare i servi, è necessario usare dei filtri appositi per eliminare il pericolo di de-sintonizzare il ricevitore. Il filtro va inserito tra la prolunga e il ricevitore; solo in casi molto particolari bisogna inserirne un altro vicino al servo. il discorso mi sembra un po' contraddittorio ![]() Per il cavo trecciato mi ricordo che un giorno in pendio un amico aveva interferenze con un veleggiatore da tre mt.....come si allontanava di qualche metro modello posseduto per farla breve se metteva il toroide sul cavo trecciato del servo dell'orrizzontale (servo in coda)tutto bene...se lo toglieva e il cavo era trecciato-interferenze continue.
Ultima modifica di THOMAS A. : 16 novembre 15 alle ore 18:05 |
| | |
| Bookmarks |
| |