Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 15, 23:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Thumbs up SANDIT editore

Ciao a Tutti, Vi inoltro una info che penso utile per coloro che vogliano approfondire alcune tematiche tecnologiche e non solo a poco prezzo e con scrittura fruibile.

Oggi sono stato a Rimini Beach Mini Maker Faire (una cagata pazzesca per più della metà della fiera ... per dirla in modo conciso ed esaustivo ... incredibile ma ahimè vero) ed ho potuto conoscere questa casa editrice li come espositore con una buona parte del suo catalogo sugli scaffali ... davvero un bel leggere Sandit Editore.
Se sfogliate il catalogo online, troverete chicche aeromodellistiche e tecnologiche in genere ma non solo. Alcune tematiche, tra l'altro, non sono semplici a trovarsi ed a volte, il tanto usato web, nella sua etereogenità ed abbondanza, risulta dispersivo.

Buoni voli.

PS, tornando a RBMMF, occupava 2 capannoni su 16 possibili (praticamente nulla ...) ed in uno vi era la solita chincaglieria cinese in vendita via venditori ambulanti e persino vestiti (figuratevi). Nell'altro, quasi metà era occupata da vendotori di componenti elettronici, anch'essi ambulanti ... un pianto! Mah ... fortuna che ho perso solo metà del biglietto (perchè l'altro era offerto da LM), in pratica 5€.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 novembre 15 alle ore 23:59
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002