| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2015 Residenza: siena
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Anche io sono di Siena e se hai bisogno non hai che da chiudere ! A presto ! PS non è che hai comprato la radio in Mod2 ?
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Si, staró molto più attento...poteva finire molto peggio...anche perchè ero in ginocchio vicino...mi sarebbe potuto arrivare anche in faccia... Ho comprato erroneamente la taranis mod 2. Poi l'ho aperta e riportato in mod 1, e nelle impostazioni ho settato mod 3. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Se posso chiedere perché in Mod3 ? Avrai difficoltà a farti aiutare, la maggioranza pilota in Mod1 ! Se puoi/vuoi sabato mattina vieni a trovarci, venerdì sera fatti sentire!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Purtroppo anche l'ultimo negozio di Siena ha. chiuso pochi giorni fa ! Non ti resta che Internet oppure ....... qualche aeromodellisti del campo ! Se ti va contattami anche in privato e vediamo di incontrarci nei prossimi giorni, c'è anche un bel ponte prossimamente !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |