| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: In Pendio / Firenze
|
Ciao Italo (e a tutti). Scusa se non ti ho risposto subito (sei sempre gentilissimo), ma solo ieri ho potuto mettere mano alla radio. In pratica l'ho aperta, controllato contatti e connettori, e pulito tutto con spray adatto. Ho anche aperto il modulo TX (FrSky), controllato e pulito i contatti con la radio e la stabilità del connettore d'antenna (già bloccato con frenafiletti subito dopo l'acquisto). Tutto appariva in ordine. Ho ricaricato le LiFe, e quando risuccederà l'unica cosa che potrò fare sarà poter controllare eventuali segnalazioni luminose (LED) dei diodi sul modulo, oltre che un' occhiata al display della FF9. Il problema è che le due volte mi è successo in volo, ed è stato di breve durata. E non è l'RSSI!. Ti / vi farò sapere appena avrò altre info. Grazie per ora e buoni voli Max |
| | |
| Bookmarks |
| |