| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ciao Longflyer, approfitto della tua disponibilità per chiederti... dato che volo su un campo che dista da un altro, in linea d'aria, di circa 5-600 metri, ed ho paura di eventuali interferenze, cosa ne pensi del modulo frsky che potrei usare sulla mia radio evitando come dici tu di acquistarne un'altra sfruttando ancora la mia? secondo te è una soluzione affidabile o comunque precaria? il costo sarebbe di circa 80-90 euro compresa la ricevente dedicata (frsky)... .. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() .. | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho acquistato il modulo Frsky xjt per la jr 3810 e la ricevente V8FR-II. Le istruzioni sono in inglese... magari ci arrivo perché ne mastico un po' (ma proprio un po).... Per non commettere errori e dato che sono pochi passaggi, intanto che ho messo a caricare la radio, mi dite passo passo come bindare il tutto? Quanta pazienza avete.... e vi ringrazio. ![]() .. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Non và
Cos'è che mi sfugge? - sono passato in modalità PPM; - ho acceso il Tx tenendo premuto il pulsante F/S sul modulo; - ho rilasciato il pulsante e il led rosso lampeggia, ed il bip intermittente mi segnala che il Tx è pronto; - ho collegato la batt al Rx tenendo premuto il pulsante F/S, l' ho rolasciato ed il led rosso lampeggia; - ho spento tutto e riacceso, ho ricollegato la batt al Rx ma il led non diventa verde, continua a lampeggiare rosso...... ![]() Forse devo collegare uno di quei ponticelli usciti dalla ricevente... ma come? .. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |